Lavori di costruzione di recinzione di confine e messa in sicurezza dell'area Ovest all'interno delle ex fonderie Michelucci (PT)

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Non aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Lavori di manutenzione straordinaria per interventi di messa in sicurezza dei confini posti ad Ovest nell'aria all'interno delle ex fonderie Michelucci (PT)

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
n.a.
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo presunto del contratto è pari ad 6.740,00oltre IVA di cui 6470,40oltre IVA perimporto dei lavori ed 269,60 oltre IVAper oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara

09/07/2018 Comunicazione di seduta pubblica per estrazione a sorte

Comunicazione

Avviso seduta pubblica per l'estrazione a sorte degli operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell'art. ex art. 36 co.2 lett. b) Dlgs 50/2016 s.m.i.

Comunicazione del 09/07/2018

Si comunica che in data 10/07/2018 alle ore 12:00 nei locali della SUA si terrà in seduta pubblica l'estrazione a sorte di n. 10 ditte dall'elenco di operatori economici da invitare a procedura negoziata per i lavori pubblici della Provincia di Pistoia tra gli operatori iscritti alla categoria OG1 per partecipare alla procedura negoziata per il seguente appalto: "LAVORI DI COSTRUZIONE DI RECINZIONE DI CONFINE E MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA OVEST ALL'INTERNO DELLE EX FONDERIE MICHELUCCI (CIG Z3F23246EE)"

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Esame delle Offerte
Verbale
Verbale di gara (3.58 MB)

Documenti
Ultima modifica 28 Novembre, 2018