Affidamento di incarichi professionali di importo complessivo inferiore a 100.000 euro per progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, misure di contabilità e sicurezza per 4 lotti

Ufficio competente
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Aggiudicata

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Oggetto

Affidamento di incarichi professionali di importo complessivo inferiore a 100.000 euro per esecuzione delle attività: progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, misure di contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, per n. 4 distinti Lotti relativi alle seguenti opere:
Lotto 1 SP24 PISTOIA RIOLA intervento di stabilizzazione della sponda in riva sinistra del Torrente Limentra di Treppio in loc. L'Acqua in Comune di Sambuca P.se CUP H97H18000770001
Lotto 2 SP31 MASSA COZZILE MACCHINO intervento di consolidamento della pendice e ricostruzione della sede viaria al km 3+250 in Comune di Massa e Cozzile CUP H87H18000510001
Lotto 3 SP34 VAL DI FORFORA Stabilizzazione della scarpata di monte strada oggetto di franamento in loc. Ponte di Sorana al km 3+000 in comune di Pescia CUP H37H18000350001
Lotto 4 SP52 TAVIANO BADI Stabilizzazione della scarpata di monte strada oggetto di franamento in loc. Sassi Scritti al km 0+500 in comune di Sambuca P.se CUP H97H18000760001

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CSA Lotto 1 (158.06 KB)
CSA Lotto 2 (158.57 KB)
CSA Lotto 3 (157.44 KB)
CSA Lotto 4 (158.08 KB)
CIG
CPV
n.a.
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

1.Lotto 1 - Intervento 2 € 27.300,00, comprensivo IVA e CPA di legge,
2.Lotto 2 - Intervento 4 € 31.500,00, comprensivo IVA e CPA di legge,
3.Lotto 3 - Intervento 5 € 23.000,00, comprensivo IVA e CPA di legge,
4.Lotto 4 - Intervento 6 € 22.000,00, comprensivo IVA e CPA di legge;

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Dichiarazione

Comunicazione

Si comunica che per mero errore materiale è stato inserito tra gli allegati dell'avviso la dicitura "Modello Dichiarazioni relative al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’articolo 80 del
decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. e altre dichiarazioni"

Come previsto nell'avviso al paragrafo "modalità di presentazione della domanda" ciascun operatore economico dovrà allegare una dichiarazione sostitutiva ai sensi del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, di non trovarsi in una delle situazioni inerenti l'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i..

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Atto di nomina della Commissione/Seggio
Esame delle Offerte
Atto endoprocedimentale
Verbale

Documenti
Ultima modifica 28 Novembre, 2018