RdO su MePA per l’affidamento del Servizio di gestione ed organizzazione Fiera di Casalguidi anni 2018-2019 per il Comune di Serravalle P.se.
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
RdO - Richiesta di Offerta
Oggetto
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dell’edizione annuale della Fiera di Casalguidi per gli anni 2018 e 2019.
Le date indicate nel presente capitolato relativamente all’edizione 2018 dell'evento verranno aggiornate per l’edizione 2019 e comunicate all’aggiudicatario.
La Fiera di Casalguidi (132^ Edizione nel 2017) comprende:
a. Mostra mercato macchine agricole, autovetture ed espositori vari
b. Mostra Arredo Casa;
c. Mostra di prodotti artigianali e alimentari sia locali che delle zone limitrofe;
d. Azione di promozione, di studio , informazione e divulgazione nei settori interessati alla manifestazione da parte dei Comuni dell’area del Montalbano e altri Enti pubblici e organismi che istituzionalmente svolgono tali attività;
e. Manifestazioni e iniziative folcloristiche, culturali, sportive nonché spettacoli e intrattenimenti vari.
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo complessivo posto a base di gara per l’organizzazione e gestione di n. 2 edizioni della Fiera di Casalguidi (anno 2018 e 2019) è pari ad € 114.754,00 iva esclusa.