SP27 Cantagrillo Vergine dei Pini - Intervento di ricostruzione della sede stradale e ripristino del reticolo idraulico a seguito di movimento franoso in loc. Motoletto in Comune di Serravalle P.se  CUP H27H18000580001

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Deserta

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
n.a.
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Documenti di Gara

Seduta pubblica per estrazione a sorte operatori

Comunicazione

Si comunica che in data 17/07/2018 alle ore 12:30 nei locali della SUA si terrà in seduta pubblica l'estrazione a sorte di n. 5 ditte dall'elenco di operatori economici da invitare a procedura negoziata per i lavori pubblici della Provincia di Pistoia tra gli operatori senza SOA con lavori analoghi in OG3 per partecipare alla procedura negoziata per il seguente appalto: "SP27 Cantagrillo Vergine dei Pini - Intervento di ricostruzione della sede stradale e ripristino del reticolo idraulico a seguito di movimento franoso in Loc. Montoletto in Comune di Serravalle P.se"

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati