SP 47 Tangenziale Est Lavori di rifacimento del piano viabile e dei giunti di dilatazione del viadotto sovrapassante il torrente Brana. Lavori di completamento per ripriastino aree limitrofe al cantiere e asfaltatura.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L’importo complessivo dei lavori del presente progetto ammonta ad € 53'599,47 di cui € 42'592,89 per lavori comprensivi di

€ 1´038,85 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Documenti di Gara

Seduta pubblica per estrazione a sorte dall'Albo Ufficiale OE per LLPP

Comunicazione del 26/07/2018

Si comunica che in data 27/07/2018 alle ore 11:300 nei locali della SUA si terrà in seduta pubblica l'estrazione a sorte di n. 10 ditte dall'elenco di operatori economici da invitare a procedura negoziata per i lavori pubblici della Provincia di Pistoia tra gli operatori iscritti alla categoria OG3 per partecipare alla procedura negoziata per il seguente appalto: "SP 47 TANGENZIALE EST LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PIANO VIABILE E DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DEL VIADOTTO SOVRAPPASSANTE IL TORRENTE BRANA . LAVORI DI COMPLETAMENTO PER RIPRISTINO AREE LIMITROFE AL CANTIERE E ASFALTATURA.".

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Atto di nomina della Commissione/Seggio