Salta al contenuto principale
Appalto di Servizi
Aperta

RdO su MePA per l'affidamento di Servizi postali inerenti la raccolta, lo smistamento, il trasporto e il recapito degli invii postali del Comune di Monsummano Terme

RdO - Richiesta di Offerta

Oggetto

RdO su MePA per l'affidamento di Servizi postali inerenti la raccolta, lo smistamento, il trasporto e il recapito degli invii postali del Comune di Monsummano Terme

Atti di programmazione

Delibera/Determina a Contrarre

CIG

75136582BB

CPV

64110000-8

Criterio di aggiudicazione

minor prezzo

Importo dell'appalto

L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo della negoziazione di cui all'art. 63 del d.lgs 50/2016 e della eventuale proroga tecnica è stimato in € 125.000,00, iva esclusa, di cui € 91.000,00, per il servizio oggetto dell'affidamento, € 25.000,00 perla negoziazione di cui all'art. 63 d.lgs. 50/2016 e 9.000,00 per l'eventuale proroga tecnica di 6 (sei) mesi. Tale importo, calcolato sulla base del fabbisogno stimato e delle tariffe applicate dal gestore del Servizio Postale Universale, è da considerarsi solo presunto e quindi non vincolante per l'Amministrazione. Ne consegue che l'Aggiudicatario non potrà pretendere alcunché nel caso in cui alla scadenza dei termini contrattuali il servizio non dovesse raggiungere l'importo sopra indicato.

Ente / Enti

Provincia di Pistoia
Comune di Monsummano Terme

Data di pubblicazione

Data di scadenza

Documenti di Gara

Documento di gara

Revoca RdO e sostituzione

Comunicazione

Si comunica che la RdO n° 1974738 è stata revocata. Al suo posto è stata pubblicata su MePA l'RdO n° 1980960.

Nella sezione Documenti di gara presente su questo sito è possibile scaricare la nuova lettera d'invito

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio

Esame delle Offerte

Documenti

Ultima modifica 11 Giugno, 2018