RdO su MePA per l’affidamento del Servizio di realizzazione di centri estivi “Estate ragazzi” per il Comune di Buggiano (PT)

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

RdO - Richiesta di Offerta

Oggetto

L’appalto ha per oggetto la realizzazione dei centri estivi per i bambini ed i ragazzi frequentanti la scuola d’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado durante il periodo estivo di interruzione scolastica.

Il Centro Estivo offre ai bambini/ragazzi del Comune di Buggiano un’occasione di socializzazione e di integrazione attraverso la realizzazione di attività ludico-educative e ricreative stimolanti per la loro crescita e la loro formazione.

I destinatari del servizio sono bambini/e in età compresa tra i:

• 3- 6, che nell’anno corrente hanno frequentato la scuola d’infanzia;

• 6-11 anni, che nell’anno corrente hanno frequentato la scuola primaria;

• 12-14 anni, che nell’anno corrente hanno frequentato la scuola secondaria di secondo grado.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85320000-8
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo della spesa a base d’appalto è previsto in euro 15.000,00 all'anno, compresa IVA di legge se dovuta, per un importo complessivo compreso il diritto di opzione pari a € 90.000,00, compresa IVA di legge se dovuta.

Il suddetto importo è stato quantificato considerando di garantire alle famiglie annualmente almeno 140 settimane a tariffa agevolata e almeno 50 settimane gratuite per i ragazzi indicati dai Servizi Sociali.

Ente / Enti
    Provincia di Pistoia
    Comune di Buggiano
    Documenti di Gara