Lavori di manutenzione straordinaria finalizzata al miglioramento sismico del Palazzo Comunale di Marliana CUP H74H17001290007
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 s.m.i. lavori di manutenzione straordinaria finalizzata al miglioramento sismico del Palazzo Comunale di Marliana CUP H74H17001290007
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo complessivo dei lavori previsti nell’appalto ammonta ad € 70.000,00 IVA esclusa, di cui € 60.0000,00 importo posto a base d’asta e € 10.000,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
22/02/2018 Avviso seduta pubblica per l'estrazione a sorte dall'Albo degli operatori economici
Avviso seduta pubblica per l'estrazione a sorte "Albo degli operatori economici lavori pubblici" degli operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell'art. ex art. 36 co.2 lett. b) Dlgs 50/2016 s.m.i.
Si comunica che in data 23/02/2018 alle ore 13.00 nei locali della SUA si terrà in seduta pubblica l'estrazione a sorte dall'Albo Ufficiale Operatori economici di n. 10 ditte da invitare a successiva procedura negoziata per il seguente appalto: "Lavori di intervento di miglioramento sismico del Palazzo Comunale per il Comune di Marliana"